La controversia!Gli obiettivi di Barcellona è stato + 2 calci di rigore di Nero?La Pena di Perdita di Giudizio di esperti dello Sport: Tencent il 20 novembre a Barcellona (SITO ufficiale di dati A Casa di richiamare a Malaga), l’arbitro di diventare Il Centro di Barcellona, ancora una Volta, due Volte l’avversario all’interno dell’Area di rigore o appello Fallo evidente di pallamano, l’arbitro ha rifiutato Di sanzioni, ma anche di Gerard è controversa decisione bushe Gol in fuorigioco.Una prima che l’arbitro Liga 安杜哈尔, infatti la Perdita di sanzioni.Piqué è stato ribaltato in Area di rigore e l’avversario, l’arbitro ha rifiutato di rigore più controverso è il momento della Partita di 84 minuti, prima di inserire all’interno dell’Area di rigore, di Gerard pronti a sparare al difensore Villa Nova, La Squadra cerca di proteggere la Palla, Palla a colpire il Portiere degli estremisti Del camerun all’attacco, Ma leggermente più Lento, Peake è di sbarazzarsi della difesa a Piedi, perdere la concentrazione. Billy Arnold W sporgono bloccando le Gambe in una prima Barriera, Con La Forza i loro colpi.Piqué è stato messo a terra, Ma l’arbitro 本戈特谢亚 ha rifiutato di saltare un Calcio di rigore.Dopo la Partita contro il "Daily Sport", E ‘"un granello di Chiare sanzioni, Ma è stato l’arbitro ha ingoiato".Fa anche una Radio in Liga 安杜哈尔 Maca osservare che l’arbitro arbitro Colonna, Perdita di rigore concesso infatti sottolinea che la Barriera di Barcellona, Villa Nova in Piqué davanti a loro, non a caso il controllo della Palla a smettere di prendere la Palla, questa e ‘una collisione in Corpo, deve essere dato un Calcio di rigore.Llorente è un momento di 68 minuti neymar, neymar rotto con il Real Madrid (Dati), il Vecchio si è ribaltato affronta Diego Llorente, completamente non tocca la Palla, e la Gamba Destra Llorente è un 安杜哈尔 da Terra, non c’è dubbio che questo cartellino Rosso, "non ha Mai preso a calci la Palla direttamente a neymar, infatti, il cartellino Rosso".La Zona di esclusione di pallamano di Malaga immediatamente un’altra Volta la controversia riguarda una Pena di Palla, in 54 minuti di Trasmissione scelto di Turan, neymar, il traghetto Verso la Squadra in trasferta, la Palla colpisce il Braccio di Sinistra licka.IL rallentatore Mostra a un Braccio, lo Stato aderente di livello, non è che lo stesso Lato, Ma l’arbitro non Le sanzioni.Il suo Obiettivo è saltata, Gerard non ERA fuorigioco di 83 minuti, Quando ha Fatto fuori gioco il fallimento di Malaga, Andrea Gomez – fuorigioco di successo diretto Verso l’Alto, colpire la Palla oltre il Raggio di Gerard Porta degli estremisti, successivamente ha Fatto parte bushe, Ma l’arbitro portoghese è in fuorigioco, un Obiettivo.Dal Punto di Vista delle emittenti di pupazzi Foto sembra non Mostra Segni di evidente fuorigioco, Gomez.(Cuchu)

争议!巴萨2点球+进球遭黑? 专家:点球漏判腾讯体育11月20日讯 巴萨(官网 数据) 主场战平马拉加,裁判判罚再次成为焦点,巴萨两度申诉对手禁区内犯规或明显手球,主裁均拒绝判点球,而皮克补射破门也被争议地判罚越位在先。前西甲金哨安杜哈尔指出,主裁的确漏判点球。皮克被对手放倒在禁区内,主裁拒绝判罚点球最争议瞬间,是此役第84分钟,皮克前插至禁区内准备射门,客队后卫比利亚诺瓦试图保护球,将球让给出击的门将卡梅尼,但喀麦隆国门出击稍慢,皮克已摆脱防守准备起脚,失去重心的比利亚诺瓦伸臂挡在皮克双腿前,强行阻挡其射门。皮克被放倒在地,但主裁本戈特谢亚拒绝吹罚点球。《每日体育报》赛后抗议,这是“一粒清晰的点球,但被裁判吞了”。前西甲金哨安杜哈尔也在马卡电台裁判观察专栏中指出,主裁的确漏判给巴萨点球,指出比利亚诺瓦阻挡在皮克身前,在未控球的情况下阻止其拿球射门,这是一次身体碰撞,应吹罚点球。略伦特飞铲内马尔瞬间68分钟时,内马尔带球突破,皇马(数据) 旧将迭戈-略伦特铲球将其放倒,完全没触及皮球,且略伦特是右腿离地飞铲,安杜哈尔指出这张红牌毫无疑问,“他根本没踢到皮球,直接踢中内马尔,的确该出红牌。”马拉加禁区内手球瞬间另一次涉及点球判罚的争议球,在第54分钟,内马尔挑传,图兰头球摆渡,皮球击中客队左后卫利卡手臂。慢镜头显示,利卡手臂张开呈水平,并未贴紧身侧,但主裁同样未判点球。进球被吹,皮克示意自己并未越位83分钟时,马拉加造越位失败,安德烈-戈麦斯反越位成功头球冲顶,球越过卡梅尼击中门梁,皮克随后补射破门,但边裁判罚葡萄牙国脚越位在先,进球无效。从转播机构定格画面看,戈麦斯并无明显越位迹象。(Cuchu)相关的主题文章:

 

Comments are closed.